BBS Telecomunicazioni Snc


Vai ai contenuti

Impianti TV


Realizziamo impianti d'antenna TV digitale terrestre per impianti singoli e condominiali centralizzati, utilizzando materiali delle migliori marche, come Telewire, Offel, Laem, Emmesse e CB Vicky, riuscendo così a soddisfare tutte le richieste specifiche per nuovi impianti o per aggiornamenti per la ricezione del segnale digitale terrestre su impianti esistenti, sia per impianti d' antenna indipendenti di abitazioni singole che impianti centralizzati di condomini.
Utilizziamo principalmente sistemi a larga banda per impianti singoli o medio piccoli e centrali canalizzate a filtri, centrali programmabili o sistemi "ibridi" per condomini o grandi complessi.

Con l'utilizzo di strumenti misuratori di campo professionali, RO.VE.R HD TAB9 e Televès HD45, dopo opportuna misurazione del livello dei segnali ricevuti in campo, viene realizzato in fase di preventivo per ogni impianto e prima di ogni installazione, il calcolo della potenza del segnale che sarà ricevuto ad ogni singola presa secondo i parametri stabiliti dalla normativa. A seguito dell'installazione, per l'impianto in condominio viene rilasciata la documentazione di "Dichiarazione di Conformità".


© BBS Telecomunicazioni Snc - Bergamo - Tutti i diritti riservati - P.Iva 03427000165

Torna ai contenuti | Torna al menu